CAPIZZI

Marina Capizzi

Consulente di direzione

Consulente di direzione, studiosa dei modelli organizzativi evolutivi e delle nuove tecnologie sociali, executive coach certificata a livello internazionale, trainer e facilitatrice. È co-fouder di PRIMATE evolutionary purpose company, società benefit che raccoglie i know-how internazionali più innovativi per favorire l’evoluzione delle persone e dell’organizzazione. Ha lavorato in diverse società di consulenza tra cui GSO Company (dove è stata Amministratore Delegato), Ambrosetti, Newton, e ha collaborato con Aseri (Alta Scuola di Formazione e Relazioni Internazionali dell’Università Cattolica) e con il MIP Politecnico di Milano. Ha inoltre approfondito gli strumenti dello storytelling con un percorso triennale alla Scuola Holden di Torino. E’ autrice di numerosissime pubblicazioni di management e di organizzazione realizzate prevalentemente con il GRUPPO24ORE. Nel 2018, con Tiziano Capelli, ha curato l’edizione italiana di SENSE&RESPOND, Harvard Business Press /gueriniNEXT.

Altri membri