Back

I portali di Scuola Coop

Nimby

NIMBY è un luogo che ospita notizie riguardanti la grande distribuzione estera, lette attraverso gli occhi di Coop. Spazi, tecnologie, prodotti, sostenibilità, mercati e insegne: queste le categorie sulle quali si allarga il nostro sguardo, per ampliare il nostro panorama di riferimento e scoprire nuove strade.

NIMBY è un’idea di Scuola Coop ed è stato progettato insieme ai rappresentanti delle Cooperative. È rivolto esclusivamente ai lavoratori Coop.

Punti di Vista

PUNTI DI VISTA racconta i punti vendita Coop dalla prospettiva di chi li abita e li vive ogni giorno. È una raccolta di esperienze, di testimonianze e di iniziative promosse o svolte dalle Cooperative, che Scuola Coop ha intercettato e raccontato nelle sue attività. Punti Di Vista vuole portare alla luce la ricca operosità quotidiana che anima ogni giorno i nostri PDV.

PUNTI DI VISTA è un’idea di Scuola Coop ed è stato progettato insieme ai rappresentanti delle Cooperative. È rivolto esclusivamente ai lavoratori Coop.

 

Coop nei Luoghi

COOP NEI LUOGHI testimonia il viaggio proposto da Scuola Coop in questi anni, alla ricerca di esperienze di rigenerazione urbana e innovazione sociale sul territorio italiano. Si tratta di una raccolta di testimonianze e interviste nelle quali trovare ispirazione e slancio per nuovi progetti da mettere in campo nelle nostre Cooperative.

COOP NEI LUOGHI è un’idea di Scuola Coop ed è un progetto pubblico.