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Caratteristiche del corso
- Lezioni 0
- Quiz 0
- Durata 14 aprile 2021 ore 9.30 - 13.30, 4ore fine maggio, 2ore giugno, 4ore inizio luglio, 4ore fine settembre
- Lezioni All levels
- Corsisti 20
- Valutazioni Yes
-
Intro e Focus Group - 14 aprile 2021 ore 9.30 - 13.30
MACROTEMI
Conto economico del socio
CRM e Profilazione del socioOBIETTIVI
Definizione argomenti per i successivi laboratori e definizione gruppi di lavoro
ARGOMENTO
- A cosa serve la segmentazione? Come si arricchisce questa prospettiva in un’ottica omnicanale?
- Quali sono i problemi da risolvere per determinare il costo del cliente?
- Utilità di un CRM
- Nuove dimensioni della performance nella trasformazione del retail: oggetti di misurazione, driver di costo e di ricavo;
- KPIs
- Forecasting e budgeting;
-
Modulo on line di 4 ore - fine maggio
LABORATORI
Consistono in lavori di gruppo da effettuare nella propria organizzazione su input reali, con l'obiettivo di formulare proposte operative.
Ogni laboratorio prevede 3 appuntamenti in sincrono (on line) e un lavoro intermodulo facilitato da Teams -
Modulo on line di 2 ore - giugno
LABORATORI
Consistono in lavori di gruppo da effettuare nella propria organizzazione su input reali, con l'obiettivo di formulare proposte operative.
Ogni laboratorio prevede 3 appuntamenti in sincrono (on line) e un lavoro intermodulo facilitato da Teams -
Modulo on line di 4 ore - inizio luglio
LABORATORI
Consistono in lavori di gruppo da effettuare nella propria organizzazione su input reali, con l'obiettivo di formulare proposte operative.
Ogni laboratorio prevede 3 appuntamenti in sincrono (on line) e un lavoro intermodulo facilitato da Teams -
Evento di divulgazione - Workshop di 4 ore - fine settembre
Presentazione dei risultati emersi dai laboratori.
Il workshop finale potrà vedere il coinvolgimento e la partecipazione di ulteriori partecipanti.